verdecasa-immobiliare

 

L’Agenzia Immobiliare VERDE CASA opera da oltre quindici anni a San Vito di Altivole, nella zona compresa tra le colline di Asolo e le città di Castelfranco Veneto e Montebelluna.
Possiamo offrire numerose proposte immobiliari che possono soddisfare le più svariate richieste sia in vendita che in locazione il tutto supportato da una adeguata consulenza. Questo sito è a tua disposizione per selezionare autonomamente l’immobile che più si adatta alle tue necessità e aspettative; non esitare comunque a contattarci o rivolgerti senza alcun impegno presso la nostra Agenzia dove potrai approfondire le offerte e trovarne delle altre. Ti sara’ riservata la massima competenza, serieta’, e discrezione, per ogni necessità in ambito immobiliare e potrai fruire della consulenza necessaria. Sarai assistito passo passo dal primo contatto, all’assistenza per un eventuale finanziamento e fino a dopo il rogito notarile o al contratto di locazione, al fine di avere la totale sicurezza dell’affare ed ottenere la tua massima soddisfazione.
 
Per chi deve comprare o prendere in locazione
La nostra Agenzia immobiliare tratta la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: Appartamenti e Duplex a 1 – 2 – 3 camere, Case a Schiera, Bifamiliari e Trifamiliari, Case Singole, Rustici, Ville, Uffici, Negozi, Attività Commerciali, Capannoni, Lotti Edificabili, Lotti Artigianali – Commerciali – Industriali, Terreni Agricoli nella zona dell’Asolano, e più specificatamente in Altivole, Asolo, Riese Pio X°,  Caerano San Marco, Maser, Castelcucco, Fonte e paesi limitrofi.
 
Per chi deve vendere o locare:
Eseguiamo una visita preventiva al tuo immobile in modo da individuare ed elaborare tramite la documentazione che ci fornirai, il più preciso valore di mercato, che consenta di realizzare la vendita o la locazione al miglior prezzo ed in tempi più rapidi possibile.
 
Pubblicità:
Tramite l’Agenzia Immobiliare Verde Casa il tuo immobile potrà essere pubblicizzato sui portali immobiliari più visitati in Italia (oltre 30) ai quali siamo abbonati, oltre che sulle maggiori riviste di settore della zona.
  Massimo 2017_02 corta
 
CHI SIAMO: 
 
MASSIMO FERRARO 
Titolare dell’Agenzia Immobiliare Verde Casa
Iscrizione registro imprese della C.C.I.A.A di Treviso con n. 287747/2001
Ruolo periti in stima e valutazione di immobili C.C.I.A.A. n. 427.
Associato alla F.I.A.I.P. (Federazione Italia Agenti Immobiliari Professionali) con Tessera n. 10636TV
e Consigliere Provinciale  FIAIP con delega all’Osservatorio Immobiliare Provinciale.
www.agenziaverdecasa.it
  
 
 
 
DIEGO QUAGLIOTTOdiego-quagliotto
Amministratore condominiale
Iscritto all’Anaci (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) con Tessera n. 10618.
www.studioquagliotto.com

 

 

FIAIP FEDERAZIONE ITALIANA AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI
Fiaip è la principale associazione di categoria del settore riconosciuta dalla Comunità Europea, con circa 12mila agenzie immobiliari presenti in Italia, e più di 50mila operatori del settore tra agenti immobiliari, turistici, mediatori creditizi, promotori immobiliari, amministratori e gestori di beni immobili.
Fiaip, da più di 30 anni, oltre ad essere fra le più grandi e dinamiche Federazioni di categoria Europee, è anche accreditata presso il Parlamento Europeo. E’ inoltre aderente a Confindustria e Confedilizia.
Fra le tante iniziative della Federazione vi è anche la rilevazione e la presentazione dei dati sull’andamento del mercato immobiliare italiano. Lo studio prende in esame i dati consuntivi fornendo gli orientamenti e le tendenze future del mercato nel medio periodo.
Fiaip offre una vasta gamma di servizi qualificati, fornendo sia indirizzi comportamentali che legislativi oltre che adeguata preparazione professionale.FiaipFiaip garantisce un’opera costante di aggiornamento professionale dei propri associati li pone nelle migliori condizioni per fornire una qualificata assistenza ai propri clienti e a tutti i consumatori, nel totale rispetto del Codice Deontologico e comportamentale.
www.fiaip.it
 
ANACI ASSOCIAZIONE NAZIONALE AMMINISTRATORI CONDOMINIALI E IMMOBILIARI
Anaci è la maggiore associazione a livello nazionale che raggruppa 8.000 amministratori di condominio.
Anaci, Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari, è la sigla nella quale è racchiuso il patrimonio di storia ed esperienza di trent’anni di associazionismo degli amministratori immobiliari italiani.
Nata nel gennaio del 1995, dall’unione dell’ANAI (Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari, costituita nel 1970) con l’AIACI (Associazione Italiana Amministratori di Condominio ed Immobili, costituita nel 1974), è oggi presente in tutte le province italiane, dove oltre a svolgere attività di formazione per i propri iscritti organizza corsi di avviamento e qualificazione, rivolti a quanti, in maggioranza giovani, vogliono conoscere più da vicino l’attività dell’amministratore immobiliare.
L’associazione consapevole dell’importanza che oggi assume la figura dell’Amministratore di Condominio sta svolgendo una intensa attività di aggiornamento dei propri iscritti con corsi seminari e convegni, per fornire agli amministratori associati una continua formazione professionale, in quanto oggi sempre più la figura dell’amministratore è quella di un professionista esperto e qualificato in vari settori legati al mondo immobiliare e condominiale.
Grazie all’impegno dell’associazione l’amministratore associato all’ANACI è oggi in grado di accrescere ed aggiornare la sua preparazione sia attraverso una continua attività di formazione che le varie sedi organizzano su tutto il territorio nazionale, sia mediante l’accesso telematico alla banca dati dell’associazione, dove si possono trovare risposte in tempo reale alle varie esigenze che un’ attività professionale in continuo sviluppo richiede costantemente.
ANACI fa parte della CEAB, la Confederazione Europea degli Amministratori di Beni con sede a Bruxelles, oraanaci CEPI Consiglio Europeo delle Professioni Immobiliari, assieme a Belgio, Germania, Danimarca, Spagna, Finlandia, Francia, Irlanda, Lussemburgo ed Olanda. www.anaci.it