Con la Legge di Bilancio 2018 è entrata in vigore la possibilità di usufruire anche nel nostro territorio del Regime di Tassazione Agevolata con Cedolare secca sui redditi da canoni di locazione al 10% anzichè al 21%. Quindi con un risparmio Irpef di oltre il 50%.

Per usufruire di questa importante agevolazione è necessario stipulare con il vostro inquilino un Contratto di Locazione a Canone Concordato e seguire un certo Iter procedurale nel quale  la nostra Agenzia immobiliare Vi può assistere dalla A alla Z.

Il contratto di locazione deve rispondere ai requisiti degli Accordi Territoriali sottoscritti dalle Organizzazioni Sindacali e recepito praticamente da tutti i Comuni della nostra zona e la sua durata sarà di 3 anni + 2.

Inoltre con questo tipo di contratto potrai usufruire anche dello sconto su IMU e TASI del 25%.

LA NOSTRA AGENZIA IMMOBILIARE VI PUÒ FORNIRE TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE ED È IN GRADO DI POTERVI CAMBIARE IL VECCHIO CONTRATTO DI DURATA 4 ANNI + 4 IN UN CONTRATTO A CANONE CONCORDATO DI DURATA 3 ANNI + 2, FINO ALL’OTTENIMENTO DELL’ATTESTAZIONE NECESSARIA PER POTER USUFRUIRE DI QUESTE IMPORTANTI AGEVOLAZIONI FISCALI.

Se hai una appartamento o una abitazione affittata, telefonaci subito allo 0423940026 per fissare un appuntamento e ed avere tutte le informazioni necessarie.  Non aspettare… comincia a risparmiare già da oggi l”11% sull’Irpef ed il 25% su Imu e Tasi!!

Agenzia Immobiliare Verde Casa – La tua casa è qui…