1/12/2001 – 1/12/2018:

Sono stati diciotto anni di crescita; diciotto anni di esperienza; diciotto anni di sfide sempre più difficili; diciotto anni di risultati sempre più motivanti; diciotto anni di servizio con serietà, onestà e professionalità.

Credo sia doveroso ringraziare chi in questi diciotto anni ha creduto in me e mi ha dato fiducia, affidandomi l’importante compito di cercare la casa dei loro sogni o di realizzare la vendita del proprio immobile al fine di concretizzare i propri programmi di vita. Ho cercato con impegno e dedizione di realizzare i sogni di tante persone che in questi anni hanno trovato la loro dimora abitativa, o l’hanno venduta oppure hanno avviato la loro attività tramite la mia Agenzia Immobiliare. Dall’inizio della mia attività sono cambiate molte cose e siamo passati attraverso periodi difficili, ma questo non mi ha impedito di migliorarmi ogni giorno per poter essere sempre più competente e pronto alle mutevoli esigenze del mercato immobiliare. Avere il privilegio di poter aiutare in futuro ancora molte persone a realizzare i propri progetti mi affascina e mi spinge a fare sempre meglio.
Oggi raggiungo i 18 anni di attività, la maturità professionale se così vogliamo chiamarla e la voglia di svolgere con passione questa professione è sempre tanta.

Ringrazio con tutto il cuore!!